World  Trade

Strutturati  per  gestire  delivery  in  qualsiasi  nazione  nel  Mondo e servizi groupage

Grazie alla efficiente struttura commerciale, alla imponente macchina logistica, ad un nostro deposito di quasi 5.000mq oltre alla gestione dei nostri uffici in cui si parlano 5 lingue, siamo in grado di dare supporto ai più grossi player della distribuzione alimentare praticamente in qualunque luogo del mondo. 

 

Offriamo ai clienti Clienti la grande opportunità di gestire un prodotto "Made in Gragnano" da far degustare al consumatore finale, garantendo in qualsiasi momento il miglior rapporto costo/qualità prodotto/servizi associati, rispettando  i migliori equilibri di breakeven point commerciale.

 

Il prezzo di cessione della nostra Pasta di Gragnano IGP - molto diversa dalla Pasta industriale - in tutto il mondo è tale da garantire infatti un ottimo rapporto con i costi investiti, ma soprattutto un grande valore percepito. Presso il nostro deposito, oltre alla evasione merce a mezzo container in FOB, o singole pedane, possiamo favorire anche ottimi servizi di Groupage, a costi veramente contenuti!

 

Insomma, offriamo al Cliente estero un ampio paniere di scelta e servizi, nel pieno rispetto della nostra mission aziendale volta a garantire la massima qualità del prodotto e soddisfazione del cliente!

 

 

Scaricate il nostro Catalogo

Scaricate  cliccando sull'immagine affianco  il nostro suggestivo Catalogo in pdf.

Apprezzerete le caratteristiche  di ogni singolo formato presentato in modalità "immagine nudo" nelle effettive grandezze reali!

Select your language below



INDICAZIONE IN ETICHETTA "PUO' CONTENERE SENAPE"

Informativa al consumatore finale ai sensi della circolare Ministero della Salute del 20/12/2021 sul tema "semi di senape"

Rendiamo noto che la nostra azienda, nell'ambito della massima tutela e garanzia di qualità verso il consumatore finale, ha adottato già dallo scorso luglio 2021, la dicitura precauzionale in etichetta "può contenere tracce di senape".

Con riferimento invece alla clientela al dettaglio (negozi), nel caso abbiano presenza a scaffale di prodotti antecedenti luglio 2021, si raccomanda informare il consumatore mediante avviso/locandina  da esporre all'interno del punto vendita.

Precisiamo che continueremo ad adottare tutte le misure preventive utili a ridurre la presenza involontaria di allergeni nel prodotto finito.